FANDOM

Benvenuti nella wiki di Takeshi's Castle, la mitica serie orientale più amata al mondo per le sue risate. Troverai pagine per ogni gioco, personaggio e molto altro!

Benvenuti in un sito su Takeshi's Castle! L'unica dove tutti possono contribuire e trovare tutti gli episodi in Streaming!!

Oggi è sabato 22 luglio 2017
Contiamo attualmente 41 articoli! · 15 immagini.

Un gruppo di 100 concorrenti, capitanat
High Roller 2.jpg

Takeshi's castle in High Rollers

i dal Generale Lee (interpretato da Hayato Tani), deve fare una serie di prove di resistenza. Quelli che riescono a superare tutte le prove andranno a sfidare il conte Takeshi (interpretato dal famoso attore e regista giapponese Takeshi Kitano, ideatore del programma) e i suoi sgherri in una prova finale che consiste nell'assalto al castello. Per colui che conquista il castello di Takeshi è previsto un premio di 1 milione di yen. Sono state pochissime le squadre di superstiti (formate da una dozzina di elementi al massimo) riuscite ad espugnare il castello di Takeshi.

CATEGORIE PRINCIPALI
GIOCHI - PERSONAGGI - LUOGHI

Sondaggi
Il gioco più divertente/a?
 
3
 
12
 
2
 
5
 
2

Il sondaggio è stato creato da 18:48 il mag 7, 2012, e finora 24 persone hanno votato.
Vota altri sondaggi!

Contatti: Manuel rubin - admin

Informazioni su Takeshi's castle

Takeshi's Castle è stato esportato e commentato in vari paesi del mondo, tra cui anche in Italia, dove Takeshi's Castle è stato trasmesso per la prima volta all'inizio degli anni novanta grazie alla Gialappa's Band, che, nel suo Mai dire Banzai ne commentava gli episodi, inframezzandoli con estratti di un altro programma giapponese, The Gaman di Fuji TV, in stile blob. Successivamente il programma è stato commentato da diversi altri personaggi televisivi, sulla base dell'edizione ridotta britannica, su vari canali. Recentemente il programma è stato commentato sul canale K2 da Lillo e Greg, in una versione americana rivisitata, intitolata Wipeout, proprio come uno dei giochi più amati del Takeshi's Castle.

Articolo in vetrina

High Rollers

sfida finale di ogni puntata. Takeshi, con i suoi sgherri, e i concorrenti rimasti dalle precedenti prove, con il generale Tani, si fronteggiano con delle pistole laser o ad acqua. Se i concorrenti vincono il castello viene automaticamente espugnato.

TelevisionLogo
Come funziona?
Cinema
Televisione